045- Grande proprietà con azienda agricola in vendita a Loazzolo (AT)

Tra le colline del Moscato si trova questa proprietà costituita da 21 ettari di terreno in parte coltivati con uva Moscato DOCG (5 ettari), una villa con vicino un magazzino e un casale in pietra qualche passo più avanti. La villa è stata ristrutturata negli anni ’80 partendo da una vecchia cascina in pietra e si eleva su 2 piani. La pietra può essere riportata a vista. Comprende 2 unità indipendenti oltre a locali di servizio al piano terreno, più il piano mansardato da cui si potrebbe ricavare un ulteriore appartamento. Accanto alla villa si trova un magazzino per gli attrezzi agricoli.
Il casale in pietra, di ampie dimensioni, risale al 1700 ed è stato completamente consolidato esternamente e risulta indipendente dal resto della proprietà.
La proprietà si trova in un contesto di pace assoluta con poche case attorno e gode di una bellissima vista aperta sulle colline.
Si accede tramite una strada sterrata in mezzo ai boschi che diventa privata nell’ultimo tratto.
La sua posizione e struttura si prestano molto bene per un’attività ricettiva o azienda agricola con possibilità di soggiornare; dai vigneti, caratterizzati da esposizione ideale, si possono produrre vino Moscato docg e Loazzolo doc; la cascina in pietra può essere convertita in cantina con prestigiosi spazi di rappresentanza.

Prezzo: 890.000,00 Euro

Certificazione energetica in corso

Stato dell’immobile: abitabile
 Indipendenza sui lati: si
 Indipendenza verticale: si
Superficie totale: 790 mq
N. Locali: 15 + 3

Riscaldamento: autonomo
 Giardino: privato
Box: doppio
Piano: più livelli
Ascensore: no

 Distanza:
da Primo centro abitato: 3 Km
da Autostrada: 30 Km
da Aeroporto: 120 Km
da Mare: 75 Km




______________________

Galleria fotografica

______________________

Comune in cui si trova l’immobile: