025 – Villa d’epoca in vendita a Canelli

Villa inizio ‘900 situata in zona residenziale a due passi dal centro di Canelli, comoda a tutti i servizi, libera e indipendente, adiacente a strada comunale. Potrebbe essere abitabile subito con pochi lavori di manutenzione.

Composta da 2 piani fuori terra ad uso abitazione e da un piano seminterrato ad uso autorimessa e locali accessori dell’abitazione, fino a qualche anno fa utilizzati come laboratorio artigianale per un totale di mq. 490.

La casa è composta da ingresso, 3 camere, 2 ampi disimpegni, bagno, locale di deposito, terrazzo e balcone al piano terra. Al primo piano troviamo 3 camere, cucina, bagno, disimpegno, ripostiglio e 3 balconi.

Al piano seminterrato grande autorimessa, 3 cantine, vano scala, W.C., ripostiglio, tettoia aperta.

La casa è dotata di un bel giardino di 900 mq.

L’immobile è in buone condizioni di manutenzione e di stabilità, la porzione ad uso deposito e autorimessa è di recente costruzione. La parte abitativa risale all’inizio del secolo scorso ed è costituita da muratura portante in mattoni, il tetto in legno  è in buone condizioni.

I pavimenti di alcune camere sono in legno massello e altre di ceramica o cementine; l’impianto di riscaldamento è con termosifoni.

In considerazione della buona superficie dei vani abitabili e dei vani accessori il fabbricato può essere trasformato in villa bifamiliare, recuperando il volume del locale deposito posto al primo piano in adiacenza con i vani di abitazione.

Prezzo: 215.000,00 Euro

Stato dell’immobile: abitabile
 Indipendenza sui lati: si
 Indipendenza verticale: si
Superficie totale: 500 mq
N. Locali: + 10

Riscaldamento: autonomo
 Giardino: si
Box: si
Piano: 2
Ascensore: no

 Distanza:
da Primo centro abitato: in centro
da Autostrada: 25 Km
da Aeroporto: 100 Km
da Mare: 90 Km




______________________

Galleria fotografica

______________________

Comune in cui si trova l’immobile:

Centra mappa